Il Ristorante

ristorante_2

Il 27 maggio 2012 Casa Tui ha aperto le porte ai suoi clienti inaugurando la prima parte della struttura ricettiva: il Ristorante dell’Agriturismo.
L’attento e curato recupero di una tipica abitazione locale immersa nel verde di un boschetto misto di latifoglie ha dato origine a uno spazio che può ospitare fino a 60 persone, strutturato in una sala da pranzo di circa 40 posti e in una saletta-bar con altri 20 coperti.
Nei mesi estivi Casa Tui offre ai suoi ospiti la possibilità di mangiare all’aperto, scegliendo tra un panoramico terrazzino, un rilassante prato verde, un soleggiato e fiorito giardino e alcuni caratteristici angoli appartati.
Il contesto paesaggistico in cui sorge, rende la struttura particolarmente idonea all’organizzazione di piccoli banchetti, feste di compleanno, lauree, colazioni di lavoro, merende in compagnia, battesimi, Prime Comunioni e Cresime; Casa Tui si presta anche come punto di ristoro per turisti, escursionisti e amanti delle due ruote.
Il ristorante propone un abbondante menù a prezzo fisso che varia settimanalmente seguendo la stagionalità dei prodotti del territorio.
I gestori restano a disposizione per concordare preventivamente menù particolari su richiesta, purché sempre a base di prodotti locali.

Tutti i menu di Casa Tui

Le degustazioni

degustazioni_2

L’Agriturismo propone, oltre ai tradizionali menù, la possibilità di cominciare la giornata con abbondanti colazioni a base di dolci fatti in casa e succhi di frutta prodotti nel territorio, ottimi salumi nostrani serviti con pane e focacce caserecce, oppure l’opportunità di gustare a prezzi contenuti taglieri di salumi e formaggi accompagnati da salse assortite, torte salate, e tante altre specialità. Nello spirito di Casa Tui c’è la disponibilità di offrire agli ospiti dell’agrituirismo momenti di confronto sulle eccellenze eno-gastronomiche del territorio, proponendo degustazioni dei mieli e delle altre produzioni dell’azienda, nonché di organizzare di quando in quando assaggi e degustazioni guidate e di proporre laboratori di cucina aventi per oggetto le nostre migliori iniziative culinarie e mercatini biologici domenicali. L’Agriturismo sta strutturando – a prezzi adeguati alla qualità dei prodotti proposti - alcuni menù-degustazione a tema stagionale e a base di primizie del territorio ed eccellenze piemontesi, da proporre in serate-evento oppure - previo accordo con gli ospiti interessati - su prenotazione per gruppi minimi di 8/10 persone. (a questo fine tenete d'occhio la Bacheca sul nostro sito oppure inviateci la vostra richiesta di adesione alle iniziative inoltrando una  mail con oggetto NEWSLETTER all’indirizzo info@agriturismocasatui.it e contenente i vostri dati, e provenienza e le iniziative per le quali vorreste essere contattati!)